L'adolescenza

{Dal mio punto di vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Meno malee ... =) =)
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    Wow ... certo che non scherzate, in quanto GAP (termine da me inventato taaaanti anni fa: Giovane Adolescente Problematica... ghghgh...).

    Purtroppo la Vita non è sempre tutta rose e fiori e sappiamo benissimo che questi nostri/vostri anni sono BEN DIVERSI da quelli della mia adolescenza, che ho vissuto in maniera piuttosto serena e piacevole - a parte il fatto che ho sempre mantenuto un profilo di bruttarello_sfigatino ... perennemente senza ragazza!!!! - , così come anche il "Sociale" è moooolto cambiato rispetto ai "miei" anni '60-'70 ... Be', diciamo allora che, insomma, almeno qui riuscite ad avere un po' di relax e di divertimento, anche se sono sicuro che anche "là fuori", da brave Ragazzine intelligenti, sensibili e ...ehm... audaci (mi riferisco soprattutto a quella pazzerella di Khlò, con quest'ultimo termine...), riusciate cmq a "stare bene" spesso e volentieri, eh?!?!? ...
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Si hai centrato in pieno! =)
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ferpetto!!!! E ...a questo punto?... Come prosegue l'Adolescenza di questo Delizioso Trio ... ? Semprechè le Tre Grazie siano ancora presenti e disposte a ...sbilanciarsi in pareri, pensieri, opinioni e giudizi su sè stesse, sulle proprie pulsioni, desideri, sogni, soddisfazioni o illusioni....
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Mi son ritrovata a rileggere tutte le risposte di questa discussione....... che ne dite di riaprire il caso? ahahahha xD
    Parlando delle nostre famiglie.... si insomma, in questo periodo adolescenziale che stiamo affrontando, com'è il rapporto con i nostri genitori?? :*
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Il rapporto con i miei è normale (?) sì diciamo di sì ^^
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Anche a me :P
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Beh poi l'adolescenza comporta anche dei "problemi" se così vogliamo parlarne. Personalmente ne ho qualcuno, ma non ho voglia di deprimermi ulteriormente quindi non sto a raccontare :P
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Va bene... non influisco sulla tua decisione :)
     
    Top
    .
23 replies since 27/12/2011, 19:25   182 views
  Share  
.