Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    per carità!!! Nessuno ti obbliga a pubblicare dettagli così piacevolmente interessanti!!! Certo, "condividerli" via MP con un AMICOOOO, mica sarebbe male, come idea!!!! ehm ehm... O_____________________________O ...
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Hààhàhàhàhàhàh uffa vogliooo sapere anch'ioooo u.u p.s: voglio anche vedere le foto, quindi, nella sezione privata puoi postare :P se vuoi/quando vuoi! :) Khlò ma hai fb? =) Comunque Anemon... una "mini-vacanza" passata alla grande! :D Beh non oso immaginare cosa avremmo fatto noi "giovincelle" soprattutto se .... ehm ehm... fossimo andate insieme ! io e KHLò intendo! :P ^^"
     
    Top
    .
  3. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    eheheheheheh cuccio avremmo fatto strage ;)

    cmq non ho fb :( T______________________T
     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Perchè non ti crei l'account? Comunque ... mi accontenterò di parlare per mp e vedere le foto in privato u.u P.s: neanche msn?
     
    Top
    .
  5. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    si ho msn (poi ti passo il contatto x mp ;)) ma fb sn i miei ke nn vogliono ... se fosse x me avrei l'account da qnd sn nata XDDD
     
    Top
    .
  6. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ah capisco :)
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... Sì, in effetti sono stato bene. Unico difettuccio della mini-vacanza: troppo breeeveeee!!! [e l'assenza delle "mie" GF ... ma se ci fossero state LORO non sarebbe stata una vacanza, per me: sarebbe stata un massacro {del mio debole cuore... ehm ehm...} ... !!! E chi sarebbe riuscito a tenerVi a bada?!?!?].
    In effetti fb l'è un po' "pericolosetto" dato ciò che può lasciar trapelare di sè ... e conoscendo la "leggera dissennatezza" di cui siete "portatrici sane" Voi GF, fanno bene i genitori a "controllarvi" almeeeeeno un pochino [chiudere nella Torre e proibire questo e quello mi sembra però esagerato, eh... O_______O ]... Cmq non è impossibile "crearsi" generalità più o meno fasulle e "aggirare" l'anagrafe di fb, eh!!!! In effetti io ho DUE contatti, ben distinti, su fb ... O____________________O [e naturalmente ho anche l'msn's address... ]... Naturalmente, entrabi poco o nulla visitati/frequentati, ovvio: e chi ha il tempo??? Sono sempre che bàzzico sui Forums e/o su ExtremeLot!!!!!
     
    Top
    .
  8. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    cos'è quest'ultimo?? O___O"
     
    Top
    .
  9. Anemon
     
    .

    User deleted


    ExtremeLot: GdR virtuale, ad ambientazione medioeval/fantastica... Ci vivono svariate forme di vita fantasy/horror: umani, vampiri, mannari, angeli, demoni, folletti, etc. etc. ... In rigoroso 2d è molto "chattabile" ed ha un'infinità di subambientazioni: taverne, isole, giardini, grotte, monti, località marine/isole, deserti, castelli, etc. etc. ... All'incirca conta 40.000 Personaggi, non tutti contemporaneamente presenti, ovvio ... O_________O ...

    Ah, ovviamente ci si entra dopo essersi creati un Personaggio con ben determinate caratteristiche... e...be', il 1° luogo ove ambientarsi ed incontrare gente è la Taverna. Ah, be', sì, si "nasce" Viandanti e via via - dopo determinate ore di presenza - si maturano "punti-carisma" che "promuovono" il Personaggio: Straniero, Sir, Lord, ecc. ecc. ...

    Oooppppss!!! Dimenticavo l'address: www.extremelot.it

    [P.S.: ciò che ho scritto è MOOOLTO sintetica, come "Presentazione": maggiori approfondimenti sul sito indicato, eh!!!!]
     
    Top
    .
  10. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Corro subito a visitarlo!! Sembra interessante :D
     
    Top
    .
  11. Anemon
     
    .

    User deleted


    ...ecco appunto... vedi pergamena lottiana per Cucci & Khlò ... ghghgh...
     
    Top
    .
  12. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    vista e risposto ;)
     
    Top
    .
  13. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... speriamo NON sia così veloce ...dappertutto ... ehm ehm ... O________O ...
     
    Top
    .
  14. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Madòòò io non capisco perchè ad un certo punto mi compare la schermata completamente blu e non posso fare piu nulla .-. e sento il rumore di una lancia!! T____T
     
    Top
    .
  15. Anemon
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ... ma che combini, Cucci???? Cmq, siccome io non è che conosca molto le procedure di adesso - relativamente gli Stranieri ed i Viandanti - ti conviene sempre andare in Taverna e chiedere help lì!!! O__________O
     
    Top
    .
31 replies since 27/12/2011, 19:32   161 views
  Share  
.