Ci sonoooooo!!! XDDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    ...E la cosa mi preoccupa un poco: mica è facile essere all'altezza delle aspettative di Voi Fanciulle!!!! La tag è la tag, ma "là fuori" è "là fuori": il Mondo Reale "pretende" un po' di più della tag: ci sono almeno tre sensi in più "da accontentare", che in tag non ci sono: vista, udito...e, se càpita, tatto ... Ti pare poca cosa??? O___________________O

    E cmq sì, Radio dal 1976 al 1998, circa... in diverse Radio, nella zona opposta alla tua: il mio bel Friuli ... O______________O
     
    Top
    .
  2. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Ehehehehe allora vedremo cosa succederà il 18 ;)

    Ah la bella Italia del nord-est *_________* anche se ... Intendiamoci ... Tutta l'Italia è bellissima *___________________*
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Aye, lasciamo che sia il Fato a stabilire regole e fatti, Khlo!!!!

    Sì, e il tuo bel Piemonte è terra deliziosa... ricordo i bei vigneti attorno a Monforte... ed i ...mhmhmh...dolci squisiti di Alba e dintorni...ehehehe... Nonchè i favolosi castelli delle Langhe!!!
     
    Top
    .
  4. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh nn solo anemuccio ... Il Piemonte è terra natale di molte belle ragazze, ma anche di ragazzi (per mia fortuna XD)... Ah adoro Torino :P c'è un panorama ....
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    <sospiro> ...abbiamo capito che la Piccola Khlo non disdegna ciò che di virile Madre Natura le offre occasione di ...ehm... verificare e magari toccare con mano, dato ciò che può palesare il bel Piemonte ... e Torino City in particolare... eheheh... Peraltro, per quanto ci sia stato abbastanza recentemente - era l'esate 2010 - ero troppo occupato a scoprire le bellezze artistiche [affascinato dalla Mole Antonelliana, aye!!!! O__________O ... ci avrei trascorso ore, lì dentro!!!!], per accorgermi delle ...Bellezze Locali!!!!
     
    Top
    .
  6. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Nn te ne 6 accorto??? Ane mi deludi! XDDDDD e dimmi ... Il bel Friuli cosa offre? :P
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    [a dirla tutta, ero già in ...ehm ... dolce compagnia, Khlo ... O_____O ] ...

    Ah, be', il Friuli ofrre un po' di tutto: le montagne della Carnia dove sciare d'inverno, le pianure e le colline dell'Udinese dove spassarsela in primavera ed in autunno...e il mare di Lignano dove ...ehm ehm... apprezzare bikini d'estate... O______________O
     
    Top
    .
  8. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Ehehehehe caro Anemon ... Quando ti ho chiesto cosa offriva intendevo il panorama maschile XDDD
     
    Top
    .
  9. Anemon
     
    .

    User deleted


    Per il Fato!!!! Ma non ne hai abbastanza, di "prede", nel Tuo Territorio???? Li hai già ...."consumati" Tutti???? O_____________O
     
    Top
    .
  10. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Eheh sn 1 cacciatrice insaziabile ... E come tutti voglio sempre ampliare il mio territorio di caccia ;)
     
    Top
    .
  11. Anemon
     
    .

    User deleted


    sigh... almeno avessi avuto un po' di anni di meno... Avrei potuto verificare/provare la differenza fra preda e predatore...eheheeh...
     
    Top
    .
  12. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Ehehehehe nn si è mai troppo vecchi x fare nuove esperienze ;)
     
    Top
    .
  13. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Heheheh qui c'è un'assanatrice che provoca! :D
     
    Top
    .
  14. Anemon
     
    .

    User deleted


    l'"assanatrice" devo ancora scoprire chi/cosa sia, ma...ehm... mi darò da fare!!! O__________________________O
     
    Top
    .
  15. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    ahahahahah grazie dei complimenti XDDDD

     
    Top
    .
77 replies since 30/12/2011, 16:10   382 views
  Share  
.