Ci sonoooooo!!! XDDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    hahahah ma prego :P
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    [sì, vabbe', ma non mi avete spiegato checcavolo vor dì "assanatrice"!!!!! E' davvero scritto così, o è un erorre di sbalio???? O_____________O] ...
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    è scritto bene...cmq hai presente i vampiri che sono assanatrici? Vogliono il sangue? Ecco :P vanno in cerca di nuove prede... u.u
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    ?????? Giuro che non conosco questo termine...!!!! O______________________O Che cavolo vuol dire "assanatore" [ o assanatrice] ....????? casco dalle nuvole!!!! In che libro/i appare, 'sta parola????

    E Khlo, apparterrebbe a s'ta categoria [riferendosi, ovviamente, alli maschietti - beati loro!!!!]?????
     
    Top
    .
  5. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    mmmmmm magari intendevi "assatanatore/trice"??? O.o

    Cmq si ..... in effetti ho sempre delle nuove prede previste ... in questo periodo sn fuori forma e ne ho solo 10 :(
     
    Top
    .
  6. Anemon
     
    .

    User deleted


    Alùùùùra, alùùùra... La parola che conosco io è "assatanato", che deriva obviously dal nostro papà, Satanuccio bello detto Satana... Comprensibile il significato, n'est-ce pas???? Assatanato dicesi di tizio che ne fa di tutti i colori, soprattutto relativamente ai suoi "appetiti" (non necessariamente sessuali...): assatanato per il cibo, per i vestiti, perr le belle macchine, per la caccia, la pesca, etc. etc. ... ho reso l'idea?

    Nn so Cucci che cosa intendeva e/o se ha preso il termine da qualche libro... O__________________________________________O
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    sisi volevo proprio dire quello... assatanatrice... ho perso un paio di lettere per la strada >____<' Sorry! sad
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Consolati che io di preda ne ho una, ma è un idiota xDD
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Urcaaaaaaa piccola!!! Per giunta.. è pure idiota?? Eh... >___<"
     
    Top
    .
  10. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    naaaaaa vedrai ke la catturi ;) é il tizio di fb giusto? ehehe
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Fb? Avete parlato di fb? xDDD Nihal se ci sei su fb batti un colpo di mause.. dritto dritto vero il tasto 'aggiungi agli amici' provvederò io con nome e cognome tramite mp :D
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Sìì è quell'essere xD però è tanto tenero xD
     
    Top
    .
  13. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... No comment!!! "Pesti" più che mai, a quel che vedo... Pòòòveri, pòòòveri maschietti!!!! Proprio "assanatrici", aye!!! Ah ah ah ...

    Khlo, tu non "traviare" queste due "Anime Ingenue ed Innocenti"!!!!! ehm ehm... O__________O
     
    Top
    .
  14. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    eheheh credo ke sia troppo tardi ... e nn tentare di portarmi sulla retta via ... hai letto bene: PORTARMI ... nn si puó RIportare qualcuno ke nn ci é mai stato :P
     
    Top
    .
  15. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Hei hei... cosa fai ora?! Ti metti a fare il sarcastico?! :( xDDD u.u
     
    Top
    .
77 replies since 30/12/2011, 16:10   382 views
  Share  
.