Quale libro avete comprato recentemente??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, puoi aprire una discussione con la trama del libro e aggiungere una tua recensione ;) . Allora attendiamo :D
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata al mio solito mercatino dell'usato e ho comprato: Insomnia di Stephen King, Ragione e sentimento di Jane Austen e Il fantasma di Canterville e altri racconti di Oscar Wilde (:
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Prooooprio oggi ho comprato il primo libro della trilogia "Innamorata di un angelo" di Federica Bosco. Stupendo stupendo stupendo <3
     
    Top
    .
  4. vicky;LOVE
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato due libri...uno è una Lonely Planet dedicata a Budapest e cioè la prossima mia città che visiterò a Gennaio! Poi ho comprato Il Manoscritto ritrovato ad accra di Paulo Coelho....ma ancora non mi ci sono dedicata..!
    vi faro sapere!!!
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Si si facci sapere com'è *-*
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho comprato "Esco a fare due passi" di Fabio Volo, "City of Bones" di Cassandra Clare (è in inglese... in italia sarebbe "Shadowhunters" (; ) e poi "Der Kleine Prinz" ovvero "Il piccolo principe" in tedesco :P
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    E lo leggi in tedesco?? :O
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Zi, lo studio a scuola (:
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Bien :3
     
    Top
    .
  10. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Allorrr... per Natale mi hanno regalato "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia, "I regni di Nashira- il sogno di Talitha" di Licia Troisi e "Il seggio vacante" di J.K. Rowling ** E oggi sono andata al mio solito negozietto dell'usato e ho trovato "Il palazzo della mezzanotte" di Zafòn e "Senza sangue" di Alessandro Baricco *w*
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Puoi mettere le trame?? *-*
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Sìsì quando finisco di studiare matematica le metto lol
     
    Top
    .
  13. endlessly`
     
    .

    User deleted


    Allora l'ultimo libro comprato e letto è stato Una certa idea di mondo di Baricco, deve spulciare un po' nei vari mercatini perchè non trovo in nessuna libreria "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami
     
    Top
    .
  14. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo libro comprato è stato Il segreto della bambina sulla scogliera :)
     
    Top
    .
43 replies since 30/12/2011, 18:28   266 views
  Share  
.