Nihal is hereeeee :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm... sarà, ma preferisco dire "Je t'aime", o "i love you", o anche "te quiero", ad una Fanciulla, piuttosto che "ich liebe dich"!!!! Ehm ehm... senza nulla togliere al deuschlandese, sia chiaro!!!! O____________O
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Eh ma dai basta che sia detto con il cuore anche se la pronuncia è un po' dura XD
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ah, be', ovviamente sì, Nihal!!!! L'importante è trovare Ragazzi che siano davvero SINCERI e che pronuncino certe frasi davvero con il Cuore... !!!!
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo però ce ne sono davvero pochi ormai...
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm ... cercasi macchina del Tempo per...tornare ragazzo...ghghgh... O_____________________O
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ahah io invece vorrei tornare bambina :(
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Macchina del tempo?! Mmmmh... io con quella ci farei altre cose!! -Non vorrei scoprire il futuro perchè sinceramente mi spaventa, anche se... - lo userei per vedere 'piccoli dettagli' del mio futuro !! Mi farebbero enormemente piacere scoprirli! O__O
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Io, naturalmente, utilizzerei la macchina del tempo per...conoscere meglio queste stupende GF di qui!!!!! O_____________O
     
    Top
    .
  9. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Che cosa dolce! XDD
    Io la userei per sbirciare se realizzerò i miei sogni XDD
     
    Top
    .
  10. Anemon
     
    .

    User deleted


    eh eh eh ... VOI siete Dolcissime Creaturine, Nihal!!!! Anche quella Peste Scatenatina di Khlò!!! E sbirciare nel Futuro ... mhmhmhm... non so se sia proprio una bellabellabella idea... Soprattutto se il Futuro che vedi...non lo puoi cambiare!!!! O______________________O
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    già...mmmh.. O___O
     
    Top
    .
  12. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    ah io nn ci terrei a sapere il mio futuro .... voglio godermi la vita e godermi il piacere delle sorprese (possibilmente belle XDDDD) della vita ;)

    e qst da dv l'ho tirata fuori? O____________O

    ahahahahahah

     
    Top
    .
  13. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Io farei di tutto per cambiarlo! ;)
     
    Top
    .
  14. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    io come ho gia detto, lo userei per vedere 'piccoli dettagli' del mio futuro !!
     
    Top
    .
  15. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Io più che altro vorrei tornare indietro nel tempo! Cancellare i brutti ricordi, gli errori...
     
    Top
    .
64 replies since 30/12/2011, 22:19   328 views
  Share  
.