Io sono Anemon

Il DRAMP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    mhmhmmh... anche a me piace ... ehm... "intrufolarmi", laddove mi sia consentito, ovvio... O_______O

    Cmq, ecco qua: papà - e fam. di papà - era nato in un paesino del beneventano ... Poi nonno & fam. trasferito in Friuli e lì rimasto, dopo parecchio girovagare [era impiegato nelle Poste, il nonno, e lo mandavano a zonzo per l'Italia... Il mi' babbo si era perciò "friulanizzato" all'età di tre anni o giù di lì e, avendo imparato mooolto meglio di me la lingua friulana, quando diceva in giro {parlando in friulano, ovviamente...} che lui era "terrone", si sentivano presi in giro, dato che la sua pronuncia friulana era perfetta... ]; la mia mamma invece è nativa di Ancona e suo papà - mio nonno - e tutta la sua famiglia era marchigiano, mentre mia nonna [e tutta la sua famiglia] era friulana... Va da sè che i miei genitori si sono conosciuti (e sposati...) in Friuli ... Ed eccoche lì, in Friuli, nacquette questo DRAMP qua, friulano di nascita, ma...miscuglio sanguemisto alla grande!!!!
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Invece i miei nonni tutti veneti! Poi si sono trasferiti in questo paesino sperduto, hanno avuto dei figli....e la mamma e il papà di Nihal si incontrarono ed ebbero tre figli, tra cui moi :3
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Orpo!!!! Sorella di Due Elementi!!!! Pòòòòveri Genitori_di_Nihal!!!! Come fanno a sopportare tre Personaggi così???? Chissà quanta pazienzaaaaaa!!!! O_______________________O
     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ehm tanto per dire...
    CITAZIONE
    nacquette questo DRAMP

    al mio paese si dice nacque poi non so te! :P

    CITAZIONE
    mhmhmmh... anche a me piace ... ehm... "intrufolarmi", laddove mi sia consentito, ovvio... O_______O

    Certo, certo, dove ti è consentito... ma vorresti tanto intrufolarti per caso , da qualche parte, anche se, non ti è consentito?O no? u.u
     
    Top
    .
  5. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    In effetti hanno tre aureole :D ma i miei brothers sono già grandi ;)
     
    Top
    .
  6. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    io inve sn 1 caso iternazionale:

    padre = PIEMONTESE
    nonno paterno = FRANCESE - PIEMONTESE
    famiglia di mie padre (origini) = OLANDESI
    nonna materna = PIEMONTESE

    madre = FRANCESE
    nonno materno = ALGERIA FRANCESE
    nonna materna = BOEMIA MORAVIA
    bisnonno = LIVORNO

    padrino = PUGLIA

    dite ke basti? XDDDDD cmq sn figlia unica x gioia dei miei XD
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    dunque dunque dunque ** tua madre è francese? :P
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Cucciiiii!!!! Dovresti saperlo che con la "lingua" io ci gioco parecchio!!!! Specie il nostro bell'italiano, che amo allungare od accorciare alla bisogna, "inventando" parole [e grammatiche...] inesistenti ... eheheh ... ["naquette" è come " 'spetta", "appicicchia", "venedrì" "ferpetto" ... tanto per citare alcune parole che uso " 'ssai" spesso ... ;-) ]

    E ... NO, chiariamo subito: "CONSENTITO" cosa significherebbe? Non è "consentito" drogarsi, ma taaaantissimi - anche/soprattutto Vostri coetanei, purtroppo - lo fanno; non è "consentito" ubriacarsi e guidare e purtroppo troppi lo fanno lo stesso; non è"consentito" frodare, rubare soldi allo Stato, ma moltissimi lo fanno .... Vogliamo andare avanti? Ci sono anche "proibizioni" più "leggere" [ad esempio sarebbe meglio che Voi Giovanissimi non fumaste nè beveste superalcolici...] ed altre... più "ambigue" [far l'amore ... A che età? E fra chi? Maggiorennicon maggiorenni sì, minorenni con minorenni, bho, non è "reato" ... O_____O ... , etc. etc. ... Se guardiamo gli esempi politici, poi... O__________O ... Vabbe' ... ] ... E allora?
    Discorso serio, Cucci ... Ma qui, sia chiaro, agiamo su due ben distinti livelli: un conto è il "gioco", lo "scherzo virtuale", le allusioni, i giochi di parole, le avances ... Il sorriso, insomma, stuzzicare e divertire... Altro conto è quando affrontiamo discorsi diversi e "seri", magari in discussioni appropriate, dove io personalmente non gioco neanche un po' e anzi cerco di mettere a Vostra disposizione un po' della mia esperienza di Vita, e di confrontarla ovviamente con i Vostri Pensieri ... la Vostra Storia ...

    ...OK?!?!!? ...


    [...e c'è pure 'sto c...avolo di tastiera di casa che l'è tutta matta e scassata, mannagg', mannagg' ... E mi devo rivedere e correggere i testi almeeeeno due volte, prima di dare l'invio ... snort! ... >:-( ... ]
     
    Top
    .
  9. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    eh sí cucci sn mezza francese ;)
     
    Top
    .
  10. Anemon
     
    .

    User deleted


    Oui, je suis Khlò Deneuve ... O________________________O
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Tutto chiaro! ;-)
     
    Top
    .
  12. Anemon
     
    .

    User deleted


    Sì, e intanto la Khlò-Francesina l'è scomparsa, "rapita" dal Mondo di Lot!!!! E 'desso, chi la schioda da là?!?!? ...
     
    Top
    .
41 replies since 16/1/2012, 11:29   219 views
  Share  
.