Ma tipo, ciao(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Ti amo gia *w*
    Puoi chiamarmi come ti pare a me non cambia niente^^
    Io adoro lo yaoi come adoro lo yuri (sono un po' volubile in questo senso LOL), ma l'hentai proprio non lo sopporto, troppo volgare(?)
    Adoro i fumetti giapponesi, e vado matta soprattutto per bleach *w*

    Grazie mille del benvenuto <3
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Heheheh il dolce Amenon si fa amare da tutti roll1 blush2
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ugh! Mi fai arrosare, Cucci! (Un DRAMP non "arrossisce": essendo vampirosamente pallidissimo, al massimo trascolora al rosa... ghghgh... O_______O )

    Dici che l'hentai è troppo volgare, Tùs? Forse perchè i Nippo - e gli Orientali in genere - hanno un'ottica del sesso un po' diversa rispetto alla nostra, sia nella rappresentazione grafica che nel "vivere" il sesso in sè. E sono anche un po' più contradditori di noi: a fronte di una maggiore esplicità sociale generalizzata, hanno una "censura" esagerata, tanto da differenziare notevolmente il loro prodotto interno rispetto a ciò che viene esportato, soprattutto in Occidente...

    Ma non tediamo troppo le nostre lettrici: oltrettutto, come mio solito, rischio l'eterno OT!!!!!

    Ben lieto di proseguire la discussione anche...in altra sede, magari più opportuna e dedicata, mmmh? ...


    Ane


    P.S.: ehm... Bleach, come molto materiale uscito dopo il '99, anno in cui più o meno mi sono "fermato" a livello di nipponerie varie, mi è quasi sconosciuto... Dei titoli più recenti, ricordo Hellsing, Code geass e Death Note ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Ah, io Death Note lo amo! Come Code Geass*-*
    Anch'io vano sempre off topic quindi guarda, ahahah
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Uuuhh... Ma allora DOBBIAMO aprire un topic dedicato a Manga, Anime & C., mmhmhmh???? Chissà, magari a Cucci_Founder fa pure piacere... O_____________O
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Penso sia un'ottima idea :P
    Io adoro alla follia Naruto *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Gaara <3
    No, comunque, l'altro giorno stavamo parlando e ha detto che di anime non ci capisce niente ahahah ISTRUIAMOLA (?)
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm... a chi ti rifersici, Tùs? Chi dovrebbe istruire chi? ... O______________O ... [a s-proposito di nipponerie, chiedos cuuusss per l'ignoranza, ma, chi è la deliziosa biondina dell'avatar Tùsesco???? La vedrei benissimo in un bel costumino Cosplay ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    E' UN UOMO! AHAHAHAHHAAHHAHAHAAHA
    il mio povero Taemin! Che poi è coreano!

    Comunque è un cantante coreano, fa parte di un gruppo che si chiama SHINee, sono bravissimi a cantare io li adoro<3
     
    Top
    .
  10. Anemon
     
    .

    User deleted


    Urca!!! Che gaffe orripillante!!! SCUUUSAAAA!!!! O_______________O ... Non entro più nel merito di giudizi/commenti sulle VOSTRE Musiche attuali: Nihal e i "Suoi" ONE D., in altri Forums - che ben conoscono Nihal e Cucci - c'è un'Angioletta Capa - che io chiamo Sonnambulina, 16enne - che va pazza per Nightwish & similmetallicità, assieme ad Altre sue "consimili" ... Wow! D'altro canto io devo sempre sopporatre gli sguardi di semidisprezzo dei miei coetanei "fissati" con le anticaglie '60 - '70 - '80 ogni volta che confesso le mie passioni per la dance attuale [trance/uplifting in particolare...] ... O_________________O ... Càpita, quando hai fatto il deejay/speaker semiprofessionale per tanti anni in qualche Radio Locale della mia Regione...
     
    Top
    .
  11. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ane aggiungici anche i Linkin Park oltre agli One Direction ;)
     
    Top
    .
  12. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ok aggiungo io, fatemi una lista delle sezioni che dovrei aggiungere e scusate del poco tempo che dedico AL MIO POVERO COMPUTER T.T xDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    ahahhahaha mi fate morire ahahahahha
     
    Top
    .
  14. Anemon
     
    .

    User deleted


    Presto!!! Respirazione bocca-a-bocca per Tùs, prima che muoia! Mi sacrifico io...ehm ehm... vabbe', prima passo alla macchina-del-tempo e mi "tolgo" una 40na d'anni, vah ... O_____________________o ... ;-)))))
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
29 replies since 3/6/2012, 13:04   147 views
  Share  
.