Ma ciaoooo!! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Justine88
     
    .

    User deleted


    Mi sarei sorpresa del contrario!!! XD
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    nu :') :D
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Un BenGiunta anche a Te, Just, dal sottoscritto Nonno_di_Forum! Delizioso, il tuo nick, ricorda vagamente un ben noto personaggio letterario, inventato da un certo Marchese... eheheh ... Lietissimo di leggere tuoi scritti, che spero non si fermino al romanzo "in fieri": avrai anche raccontini, poesie ed altro, noh?, nascosti in qualche sperduto cassetto??? ehehehe...

    A presto!

    Ane


    P.S.: Sala Consilina non è tanto "sperduto", come paese: lo ricordo dai miei numerosi viaggi in Sicilia, perchè c'è persino un'uscita autostradale e, anzi, penso proprio di essermici fermato spesso, a dormire, in qualche motel della zona, proprio vicino all'uscita autostradale... ehehehe ...
     
    Top
    .
  4. Justine88
     
    .

    User deleted


    Grazie Anemon!! :)
    Si si, è vero, Justine è anche il nome di un libro (e di un personaggio) di De Sade, il marchese! :D
    E' anche il nome di uno dei personaggi di Uccelli di Rovo, e infatti mia mamma quando mi aspettava (ormai ben 24 anni fà) lo lesse proprio in questo libro e decise che se le sarebbe nata una bambina l'avrebbe chiamata così!!
    Beh, di raccontini, fan fiction, appunti, pagine di diari e altro ne ho piena sia la stanza (adoro carta e penna e scrivo molto poco al pc quando l'ispirazione!) sia la cartella documenti del pc...quindi non mancheranno le occasioni di farvi leggere qualcosa!! :D
    Il fatto che conosci Sala mi rincuora!E' vero, abbiamo anche l'uscita autostradale!!:D
    A presto!!
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm ... Per quanto adori l'Erotismo [vedi anche i miei...raccontini... ], non ho mai letto nulla, nè del Divin Marchese, nè del Baron Von Masoch... eh eh eh ... Anche se, a questo proposito, cito spesso e volentieri, invece, "IL DARDO E LA ROSA" di Jacqueline Carey...
    "Uccelli di rovo", invece, m'è noto non tanto come romanzo [non l'ho letto, ma dell'autrice - Colleen McCullough - ho letto molto altro, soprattutto la strepitosa serie de "I Signori di ROMA", ciclo su Roma Antica davvero notevole! Mi manca solo l'ultimo volume, del 2007, dedicato a Cleopatra...] quanto come serie tv, assai "bollente" per gli anni in cui uscì, mi pare nei primi anni '80 ...
    Attendiamo di leggere tue righe, allora... e nel frattempo leggi le nostre: il raccontino di Nihal dedicato ai recenti fatti di Brindisi è davvero incantevole!!!!
     
    Top
    .
  6. Justine88
     
    .

    User deleted


    Io ho letto De Sade per curiosità, dato che l'opera portava il mio nome!!:) E devo assolutamente comprare Il dardo e la rosa, me l'hanno consigliato troppe volte per ignorarlo ancora!!XD Io invece di Uccelli di Rovo ho letto il libro e l'ho trovato molto letto, anche se l'ho letto molto anni fà, avrò avuto 13 o 14 anni...
    Si si, sto vedendo la sezione dei vostri raccontini...quello di Nihal che hai citato poi è stupendo!!^^
     
    Top
    .
  7. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ahah, ma che dolciiii *-* sono contenta che vi piaccia il mio raccontuzzo (:
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Well, aspettiamo allora di leggere qualcosina di Just, a questo punto... O___________________O
     
    Top
    .
22 replies since 4/6/2012, 11:49   156 views
  Share  
.