ABILITAZIONI

Volete essere abilitati alle sezioni protette? Chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    ~Abilitazioni~
    Volete essere abilitati alle sezioni protette? Chiedete qui!

    Dovete essere presenti nel forum da almeno 1 mese
     
    Top
    .
  2. Anemon
     
    .

    User deleted


    Oibò!!!! Dovrò 'spettare fino al 16 febbraio PRIMA di avere l'abilitazioni???? ma è un tempo luuunghiiissimoooo!!!! E meno male che noi DRAMP siam quasi Eterni!!!! O_______________O
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    hahahahah =P aspetta un mese u.u
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    mhmhmhm... meno male che la compagnia è ottima!!! Trascorrerò il tempo d'attesa ...ehm...cercando d'"intrattenermi" [...ed "intrattenere" ... ] nel miglior modo possibile...ehm ehm... O________________O
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ma grazie milleeee! Peccato che siamo -come si dice qui a Napoli- 4 gatti .-. Dovremmo 'ampliare' la compagnia :D
     
    Top
    .
  6. Anemon
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con Te, Cucci. Propongo di nominare Khlo "Upper", date le sue numerose frequentazioni in giro epr la Rete... [io purtroppo davvero nonc e la faccio!!!!]. Eccmq cerca di invitare anche Tu non soltanto gli Angiolotti che hai conosciuto fra le Creature, ma anche altra gente, eh!!!!!
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Si ma certo lo sto facendo anch'io.. cmq bell'idea Khlo upper :D provvederò per il testo di spam <.<
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    ehm...e per essere "abilitato" ad accedere a Khlo e Cucci, che ci vuole??? oooppsss!!!!! ehm ehm ... O_________________O ...
     
    Top
    .
  9. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    amore caro, per essere "abilitati" a me bisogna fare la fila XDDDD
     
    Top
    .
  10. Anemon
     
    .

    User deleted


    Mmhmhmhm... bisogna che veda di eludere la fila, corrompendo adeguatamente figuri e fig...hi ... O_________________________________O ... ehm ehm... Mi si lasci pensare a come fare... O_______________________O ... Troppo importante l'"obiettivo" ... O____________O
     
    Top
    .
  11. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    sn lusingata .... ce la fai ad eludere circa 12 persone? :P
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Mi abiliti? xD
     
    Top
    .
  13. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    mi potresti abilitare alla sezione x pubblicare 1 libro e a qll dei volti? grz mille *baci baci* :D
     
    Top
    .
  14. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm ... annnniammmmo per punti:

    1): eludere "solo" 12 elementi??? Tzk tzk!!! Visto che cmq la scelta è TUA, tieni presente due cose; la 1^, "femminilizzando" un detto tipicamente mascolo, "ogni lasciato è perso" [e se non mi "prendi" subito, è come se mi lasciassi, ovvio... ]; la 2^, altro detto: "chi non mi vuole, non mi merita" ... ça suffit, Mon Adorable Petite?!?!? ;-))))

    2) le abilitazioni, se leggete bene il "Regolamento" stabilito dalla Nostra Capa Founder, avvengono dopo UN MESE (un LUUUUNGHIIIISSIIIMOOOO mese, aggiungerei io... O____________________O ) dalla data d'iscrizione al Forum!!!!!! L'è lunga, appunto, ancora!!!! O________________O
     
    Top
    .
  15. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    dramp guarda ke io sn qui dal 30/12 ;)
     
    Top
    .
49 replies since 30/12/2011, 18:01   329 views
  Share  
.