Libri letti - sconsigliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei libri che avete già letto e che sconsigliate pubblicamente ?? mad
     
    Top
    .
  2. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    Chuck Palahniuk mi ha proprio deluso con il libro "Soffocare" Troppo volgare anche se sotto sotto la storia era carina, ma davvero ci sono rimasta davvero male.
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    A me non piace tanto come scrittore >.<
     
    Top
    .
  4. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    A me piace ha un buon stile ma questo libro sinceramente era una voglarità totale!!
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    >____<' =)
     
    Top
    .
  6. dolcixima
     
    .

    User deleted


    Io sconsiglio "nessuno si salva da solo" della Mazzantini.. non m'è piaciuto proprio. O.O
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me neanche la trama piace O.o
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    "Vola via con me" di Luca Zanforlin <_< è il solito libro di Amici e non è che mi sia piaciuto granchè...
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ah si lo conosco... >.<
     
    Top
    .
  10. dolcixima
     
    .

    User deleted


    Tutta da rifare di Giorgia Wurth.. l'ho finito oggi e nn mi ha entusiasmato + di tanto.. -.-
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo fino ad ora.... ho letto la trama e ad essere sincera mi piace molto, anche la copertina è abbastanza bella... ovviamente bisogna leggere il libro per dare un giudizio finale...forse la storia è bella, ma non il modo in cui l'ha saputa raccontare l'autore...
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway mi ha delusa parecchio DD: dovevo leggerlo per scuola e ho fatto fatica, tra l'altro è lungo solo 96 pagine DD:
     
    Top
    .
  13. Zedka
     
    .

    User deleted


    La solitudine dei numeri primi.

    Non ho mai letto un libro più vuoto di quello. Pieno di tristezza eh, per carità, ma vuoto di qualunque altra cosa..persino della volontà di non essere tristi ò.O
     
    Top
    .
  14. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    In classe mia invece, parecchie mie amiche l'hanno letto e l'hanno trovato piacevole...
     
    Top
    .
  15. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    La Solitudine Dei Numeri Primi lo sto leggendo (: Non mi piace molto lo stile dello scrittore ed è abbastanza deprimente, ma tutto sommato è un libro leggero e scorrevole (:
     
    Top
    .
15 replies since 30/12/2011, 18:40   114 views
  Share  
.