Nihal is hereeeee :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti^^ Beh mi conoscete già visto che sono iscritta anche all'altro forum xD comunqueeee...mi ripresento :D
    Nihal o Paola, meglio Nihal, 14 anni, primo anno liceo linguistico, appassionata di canottaggio e aspirante giornalista sportiva :)
     
    Top
    .
  2. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    Nihaaaaaaaal *____* ben arrivata!

    Giornalista sportiva???? Forte!!!!! Io ho 1 amica che lo fa... Se hai domande su 'sto lavoro kiedi a me ke kiedo all'esperta ;) Cmq io invece vorrei fare Medicina, infa faccio lo scientifico XDDDD
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ciao Nihal *----------* ben arrivata!! Io sono Melania e come già ti dissi, canottaggio *o* io invece faccio il liceo delle Scienze Umane... è una nuova riforma...sarebbe il vecchio magistrale..faccio psicologia seguito dallo spagnolo :P :D
     
    Top
    .
  4. Anemon
     
    .

    User deleted


    Evvaiii!!!! Ciaoo, Nihal, benritrovata anche qua... Io faccio ... ahahah... Naaaa, facevo il "vecchio" liceo classico e siccome mi piaceva tanto la scuola - nel senso di costruzione, fabbricato - mi ci sono fermato 7 anni ...ehm ehm ... [tutte scuse per nascondere il fatto che ero somarellissimo e mi hanno tuonato due anni, in IV e V ginnasio ... :-((((( ]
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    O___________O scooooop scooooop ehm... cioè volevo dire... :/ Mi dispiace! xDD eppure ne sei uscito bene! Ti facevo piu 'geniaccio' con l'aria da saputello! ssssssss... i sensi ingannano! Meglio la ragione! Essìììì... ha proprio ragione Cartesio! shiny lol2 O no :blink: la psicologia mi invade! xD
     
    Top
    .
  6. Anemon
     
    .

    User deleted


    ...a dire il vero l'optimum è un delizioso equilibrio fra ciò che ti spingono a fare i sensi/l'istinto e ciò che può mediare, la Ragione... ghghgh... "Cogito ergo sum" lasciamolo sui banchi di scuola, vah...
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    si... forse è meglio! :)
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... ehm... e speriamo di rileggere anche qualche commento di Nihal, eh...sennò... O____________O ... piangiamo, ecco!!! :-((((((((((((
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    :/ xD
     
    Top
    .
  10. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    è un sacco che non vengo qua ahah :D
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    *_* :D
     
    Top
    .
  12. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... e basta? "...è un sacco che non vengo qua", e nient'altro?????? Ennnòòòòòò, eh!!!!! Su, su, si aggiunga qualcos'altro, Nihal, che so, un commento ai Paralipomeni alla Batracomiomachia, un parere sulla Mole Antonelliana, un giudizio su Gareth Emery, o un esplicito scritto su ciò che preferisci "fare" quando sei in ...buona compagnia... ehm ehm...
     
    Top
    .
  13. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ahah se vuoi posso farti una conversazione in inglese, francese e tedesco;)
     
    Top
    .
  14. Anemon
     
    .

    User deleted


    Giusto per coinvolgere anche la Khlo - sempre contenta, Lei, di essere... ehm...coinvolta... - vada per una bella conversation en français, vah ...

    Il punto è: di che conversiamo???? Ripeto: "... un commento ai Paralipomeni alla Batracomiomachia, un parere sulla Mole Antonelliana, un giudizio su Gareth Emery, o un esplicito scritto su ciò che preferisci "fare" quando sei in ...buona compagnia... ehm ehm... " ... ghghgh... ;-) ....
     
    Top
    .
  15. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Mah scegli tu per me è uguale xDD
     
    Top
    .
64 replies since 30/12/2011, 22:19   328 views
  Share  
.