Io sono Anemon

Il DRAMP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anemon
     
    .

    User deleted


    Salve, Popolo Leggente! Vi ci voleva un "Nonno_di_Forum", no? Perchè infatti chi scrive queste 4 righe di presentazione è un Nonno_Vecchietto, ben disposto e disponibile per ...tutto ciò in cui potrò porgere aiuto, consiglio e ..chiacchiera. Aye, sono un chiacchierone, mi piace divagare verbalmente su un po' di tutto, essenzialmente libri [vari generi: horror, sf, fantasy, gothic, etc. etc. ... ], ma anche fumetti [soprattutto Marvel e DC Comics, ma anche qualcosina di manga, eh!!!], cinema [stesso genere dei libri: horror, sf, fantasy...], tv [appassionato di svariate serie: Smallville, Battlestar Galactica, Surface, The L Word, etc. etc. ...] e Musica [ho fatto il deejay/speaker in Radio - una Radio Privata della mia regione, eh! Mica in megaNetworks!!! - per oltre vent'anni...Vi basta...?... O____O]...

    Ciò non toglie che ami anche chiacchierare di molto altro, soprattutto...d'Amooooreeeee, aye!!!!

    Be', ci sarebbero ancora altre cose da ggiungere, ma... Solletico la curiosità di chi "vive" qui: chiedere è lecito - io risponderò, con calma, ma risponderò ... - e rispondere, appunto, è cortesia... E questo è un mio "marchio di fabbrica": cortesia, educazione e correttezza... particolarità che non m'impediscono di "divertirmi", sia chiaro...e divertirvi, come la Nostra Founder - che mi ha conosciuto "altrove" e che mi ha invitato qui - ben sa....

    Il DRAMP
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao Anemon! Ci si trova anche qui :D
     
    Top
    .
  3. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    anemoneeeeeeeeeeeee *___* ma ciaooo XDDDD

    benvenuto :)

    mmmm sai che questo vorrá dire ke mi dovrai sopportare anche qui? XDDDDDD :P

    Ci si legge (soprattutto in tag) ;)

    Bacioni
    Khloe :D

     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Amenon che bello averti qui, finalmente>!> *____* Oh, ma che bella presentazione :P Io sono Melania 'cucciola' sai gia =) Benvìì. <3
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm ...graaaassie... Guarda qua che Nipotinissime Cucciole che mi ritrovo attorno!!! E come faccio a fare il Casanova qua, con tutte queste Dolcezze e Tenerezze presenti???? Qui mi si stimola l'Istinto Paterno, altrochè...ehm...altri stimoli!!!! Evabbe', vuol dire che, alla bisogna, offrirò consigli & supporti ricavati dalle mie...esperienze... Perciò, chiedete pure, nelle discussioni presenti, in altre che vorrete aprire, o anche, se gli argomenti sono più "riservati", in MP!!! Au revoir e ...grazie a TUUUTTEEEEE per la bella accoglienza!!!!
     
    Top
    .
  6. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a teeeeeeee *--------* :D
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ecco ... e adesso??? Continuiamo a salutarci e/o a ringraziarci, oppure passiamo a qualcosa di ...ehm... più reciprocamente coinvolgente...??? oooppsss!!! Ehm ehm... O___________O
     
    Top
    .
  8. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    I tuoi discorsi sono pieni di 'ehm ehm O___O' xD ma comunque sia, certo perchè no! ;D
     
    Top
    .
  9. Anemon
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ... è perchè adoro i giochi di parole ed i doppi sensi, Cucci! Ed ho cmq un po' di ...paura di "offendere" in qualche modo... Io cerco di usare il buon senso, ma qualche volta, chissà se supero i limiti?????? O________________O ... Siete Tutte così gentili, carine, simpatiche e disponibili!!!!!
     
    Top
    .
  10. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti :)))) <3
     
    Top
    .
  11. Anemon
     
    .

    User deleted


    ... Bena, allora, con tutte Voi così ... Alici ... [mi viene da pensare ad "Alice nel paese delle meraviglie", quando sono qui...eheheh...], cosa potrei fare??? Il Bianconiglio???? Naaaaa, troppo ingenuo ed ordinato! La Regina di Cuori???? Naaaa, non sono "cattivo", io!!!! Il Cappellaio Matto???? Naaaa, troppo matto e troppo poco...allusivo... Ah, ecco come sentirmi: lo Stregattooooo!!!! Mmhmhmhm... e adesso, come faccio ad ...attirare nella mia Tana le Innocenti Fanciulle????? Ci devo pensare... Accettasi suggerimenti, eh!!!! Tanto, lo so benissimo che a Voi fa...più che "piacere", essere attratte nella...Tana... O__________________O
     
    Top
    .
  12. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm carissimo DRAMP, Innocente? Io? ahahah lo sai bene ke sn tutto il contrario :P
    Questa piccola tigre intanto é molto curiosa ... cosa offre la tana? ehm ...
     
    Top
    .
  13. Anemon
     
    .

    User deleted


    Oh, ma di tutto un po': ambiente raffinato et elegante, sala bar ovviamente ultrarifornita, schermo gigante a 240" ove proiettare di tutto, di più, angolo cucina ove sollazzarsi con ricettine gustose e ...curiose, sala lettura ove rilassarsi un poco con i Nostri Amati Eroi, ...DOPO..., sala wellness completa di sauna, vasche idromassaggi, docce aromatizzanti e, annesse, salette massaggi con ...ehm... "adeguati/e" massaggiatori/trici ... Ed infine... la sala alcova ... che tralascio descrivere, ma lascio immaginare... ehm ehm ... O______________O ... Insomma, una Tanuccia comsì comsà ma...direi più che sufficiente, mmmhhh???
     
    Top
    .
  14. ~•~Khloe~•~
     
    .

    User deleted


    *__________________________* massaggiatori *_______________________________* prenoto x me e la mia BF XDDD
     
    Top
    .
  15. Anemon
     
    .

    User deleted


    Oh, già, avevo scordato di menzionare che, fra i massaggiatori, posto preliminare spetta al sottoscritto, ovvio...ehm ehm... manine d'oro, queste qua!!!! <---- [le fa vedere a Khlo...]...

    Ehm... cus che l'è "BF"????? O_________________________________O

    E...di tutto quel po' po' di roba là, solo i "massaggiatori" vengono evidenziati???? Orpo!!!! O_________________________________________________O
     
    Top
    .
41 replies since 16/1/2012, 11:29   219 views
  Share  
.