Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Nadia ho 17 anni e sono Sarda.
    Ho trovato questo forum gironzolando su forumcommunity e cercavo giusto un sito dove condividere le mie letture e magari le mie opinioni su certi libri.
    Come avrete capito la lettura occupa un grande spazio nella mia vita, leggo un po' tutti generi ma naturalmente anche io ho i miei preferiti.
    Come scrittori stimo la mitica Jane Austen e S. King, due generi totalmente diversi ma che mi hanno catturata del tutto.
    Un mio secondo Hobby (per cosi dire) è la scrittura, mi piace scrivere per diversi motivi; innanzitutto per migliorare il mio stile, la mia ortografia e la mia calligrafia, in secondo luogo per dare sfogo alle mie emozioni e alle idee che mi girano per la testa.
    So perfettamente che ho ancora molto da imparare ma con il tempo migliorerò.
    Come molti adolescenti ho un sogno; da grande voglio intraprendere l'attività di scrittrice o di giornalista.
    Parlando del mio carattere, devo dire che sono una tipa tosta ma a primo impatto sono una vera timidona.
    Adoro uscire e ascoltare la musica.
    Quest'anno per motivi personali mi sono ritirata da scuola quindi ripeterò la terza della scuola scienze umane ramo economico sociale.
    Spero che questa descrizione basti in caso contrario risponderò a tutte le vostre domande.

    Ps: chiedo scusa per gli eventuali sbagli nello scrivere, purtroppo sono un po' di fretta e non ho il tempo di rileggere il tutto! Grazie per il tempo concesso!! ciao :)
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Finalmente una nuova arrivata**
    Bevenutissimaaaa! Io sono Nihal, ma in realtà mi chiamo Paola:3

    Abbiamo lo stesso sogno, sai? Anch'io voglio fare la giornalista scrittrice (:
     
    Top
    .
  3. Anemon
     
    .

    User deleted


    Wow! Un "Uragano" in gonnella!!! E va bene, Hurry, lo sai che la maggior parte degli uragani, tifoni, cicloni, etc. etc. hanno nomi femminili??? Ehe he h ... be', benvenuta, io sono Anemon il DRAMP, l'unico maschietto presente in questo Forum (per ora...) e sono pure Nonno_di_Forum, perchè sono abbastanza vecchietto. Come leggerai se sfogli le nostre pagine/discussioni, anch'io sono qui per le stesse passioni comuni: letture e scritture, suddivise nei diversi generi: fantasy, horror, sf, eros ... Non manca la passione per la MUSICA (sono stato deejay/speaker in qualche Radio locale, taaaanti anni fa...), soprattutto dance/trance, ma non esclusivamente. E va da sè che altra passione è il cinema e la tv: films e serie televisive [soprattutto fantasy, horror e sf] mi incatenano e amo condividere con pari appassionati idee, opinioni e critiche...

    Be', fatti viva, Hurry, spero ci farai dono di qualche tuo scritto e... dicci qualcosa anche in tag, mi raccomando!!!

    Il DRAMP

     
    Top
    .
  4. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto stavo pensando di mettere una cosetta che avevo scritto un po' di tempo fa ma non so ancora, mi piacerebbe avere più pareri sul mio stile cosi potrò migliorare pian pianino :D

    Io la televisione invece la guardo poco e niente se non per qualche serie televisiva come Dottor House o CSI.
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    sìsìsì, metti, metti, Hurry!!!! Facci lèggere di Te!!!!

    Io invece divoro abbastanza TV, tutto rigorosamente registrato [ non sopporto il "live", troppa pubblicità rompitasche, per i miei gusti ... ] e/o scaricato dalla rete!!!! E ovviamente cinema almeno 2-3 volte al mese...
     
    Top
    .
  6. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    Ho scritto una cosetta tre giorni fa e ho pensato di condividerla fate sapere poi cosa ne pensate! Gradisco sia i commenti positivi sia quelli negativi! Quest'ultimi mi aiuteranno moltissimo Grazie :D

    Io al cinema vado una volta ogni due mesi proprio quando vedo qualche film interessante :)
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    'ppena posso mi lancio nella lettura, Hurry!!!

    [ehm... sperando di leggere anche qualche commentino della nostra Founder su Hurry e sui suoi interventi ... Dov'è mai finita Cucci????? O____________O Mica ci tirerà il pacco come Khlò?????]
     
    Top
    .
  8. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ciiiiiiiiiiao Nadiaaaaaaaa, innanzitutto lieta di accoglierti con noi in questo forum *___* Io sono Melania :)
    Vedo che abbiamo tante cose in comune...
    Anch'io faccio il liceo delle scienze umane, e per di piu, l'opzione economico-sociale *-* Però sono al primo anno! (:
    Ad essere sincera io non ho uno/a scrittore/scrittrice, dato che ho sempre letto generi diversi di libri... Ricordo qualche anno fa che leggevo libri commoventi e strappalacrime, ora invece, sono entrata piu nel genere fantasy, dove ho conosciuto tantissimi bei scrittori (parlando in generale per il maschile e femminile...) S. King è sempre stato uno dei miei preferiti, ho visto tanti film tratti dai suoi romanzi...
    Comunque spero ti troverai bene, e grazie per esserti iscritta! *-* Un Bacio :*
     
    Top
    .
  9. Anemon
     
    .

    User deleted


    [E finalmente Cucci si è fatta viva!!! Evvai!!! 'desso hai anche il saluto/benvenuta "Ufficiale" della Nostra Capa, Hurry, visto?!?!?! ;-) ... ]
     
    Top
    .
  10. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    hahahhahah woot_jump
     
    Top
    .
  11. Anemon
     
    .

    User deleted


    Hurry non si sbilancia, Cucci... Troooppo impegnata con le lenti a contatto che arrossano gli occhi splendidi, scuri e profondi (immagino), di una deliziosa Isolana... ;-) ...
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2012, 23:02   76 views
  Share  
.