What Makes You Beautiful

Song Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    You're insicure
    Don't know what for
    You turning heads when you walk thruogh the door
    Don't need make up
    To cover up
    Being the way that you are is enough


    Lei sta entrando nel grande salone. È tutto addobbato a festa. Ci sono striscioni, luci stroboscopiche e soprattutto un sacco di gente. Ma non mi importa degli altri. A me importa solo di lei. La sua presenza è vitale per me. Mentre oltrepassa la porta si guarda intorno, stupita dalla presenza di tanta gente. Io mi rimango stupito da come è bella, invece. I suoi lunghi capelli castani dalle mille sfumature sono lisci, sembrano seta. È vestita semplice, non come le ragazze che la accompagnano e che sembrano uscite da una rivista. Le sue guance sono lievemente rosse, come due piccoli pomodori. È truccata leggermente, il mascara le rende le ciglia più folte e grazie a ciò ha uno sguardo più misterioso. Ma io so che lei è bella anche senza trucco.

    Everyone else in the room can see it
    Everyone else but you


    Vedo molti ragazzi che si girano a guardarla. Molti fanno sorrisi maliziosi nel vederla. Sono geloso, geloso da morire. Lei è mia, non accetto che altri possano guardarla con quella luce negli occhi. Lei non si accorge di nulla. Saluta una persona qua e là e cammina con il suo incedere timido e insicuro.

    Baby you light my world like nobody else

    Lei è la mia luce. È come se il suo volto risplendesse. Quando sorride il mio cuore si illumina.

    The way that you flip your hair gets me overwhelmed

    Con una mano si tira indietro il suo lungo ciuffo di capelli. Quanto amo quando fa così.

    But when you smile at the ground it ain't hard to tell
    You don't know
    You don't know, you're beautiful


    Sorride ad una sua amica. Mi chiedo come un solo sorriso possa illuminare così il salone. È difficile da descrivere. Non saprei come definirlo il suo sorriso. Ma penso che un semplice “bello” non basti. Come fa a non sapere di essere bella? Caspita, lei è bellissima. Anzi, più che bellissima.

    If only you saw what I can see you'll understand why I want you so desperately
    Right now I'm looking at you and I can't believe
    You don't know
    You don't know you're beautiful
    That's what makes you beautiful


    Con la mente ritorno al periodo in cui l'ho conosciuta e mi sono innamorato di lei. Non mi ero mai accorto della sua presenza fino a quel giorno. Quel magnifico giorno in cui le caddero i libri a causa di uno spintone. Eravamo nel corridoio della scuola. Lo “spintonatore” era un mio amico. Un armadio, potrei definirlo. Un armadio vecchio, rozzo. Non l'aveva neanche aiutata a riprendere i libri da terra. Ci pensai io. Mi pareva scortese lasciarla lì così. Non appena mi guardò negli occhi per ringraziarmi il mio cuore fece un tuffo. Ero rimasto folgorato, abbagliato da tanta semplicità e bellezza.

    So come on
    You got it wrong
    To prove I'm right I put it in a song
    I don't know why you being shy
    And turn away when I look into you eyes


    Feci subito di tutto per conoscerla. Strano no, come quello più ammirato della scuola cerchi di conoscere una di quelli più sconosciuti. Passarono i giorni e imparai a memoria tutti gli orari delle sue lezioni, così da farmi trovare fuori dalle varie aule. Inizialmente non feci il primo passo, ma un giorno presi coraggio e mi presentai. Diventammo ben presto amici e capii che era una ragazza molto timida. Ogni volta che la guardavo un po' intensamente negli occhi voltava lo sguardo, rossa in volto.
    Poi arrivò quel giorno meraviglioso. Il giorno del nostro primo bacio. Fu stupendo. Io e lei eravamo le due metà di una mela. Sentivo che era lei quella giusta, lei quella con cui volevo stare. La sua semplicità e la sua dolcezza mi avevano conquistato subito.

    Everyone else in the room can see it
    Everyone else but you


    Mi distolgo dai miei pensieri. La vedo alzarsi sulle punte come a cercare qualcosa. Si guarda intorno, curiosa. Poi incontra il mio sguardo. Sorride. Inizia a camminare e a farsi largo tra la gente.


    Baby you light my world like nobody else
    The way that you flip your hair gets me overwhelmed
    But when you smile at the ground it ain't hard to tell
    You don't know
    You don't know, you're beautiful
    If only you saw what I can see you'll understand why I want you so desperately
    Right now I'm looking at you and I can't believe
    You don't know
    You don't know you're beautiful
    That's what makes you beautiful


    Le vado incontro. Ci troviamo uno di fronte all'altra dopo pochi secondi. Lei mi sorride raggiante. Io le faccio una carezza sulla guancia. Le metto le mani sui fianchi, lei mette le sue sul mio collo. Abbasso sempre di più la mia testa, finchè la mia bocca non è a pochi millimetri dalla sua. Parte un bacio. Le nostre labbra si fondono. Sento le farfalle che mi invadono lo stomaco, sento i brividi lungo tutta la schiena. Lei è mia, lei è solo mia.


    ----------------------
    Che ve ne pare?
    E' la prima song fiction che scrivo :3
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Si mi piace!! *w*
    E' anche un'idea carina, diversa. :wub:
     
    Top
    .
  3. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ la prossima sarà su Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day ;)
     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    *o*
    :P
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2012, 20:27   40 views
  Share  
.