E tu come sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questa discussione per conoscerci meglio uu
    Massi descriviamoci e scriviamo un po' di cavolate su di noi XD

    Okè, io mi chiamo Paola, anche se qua sono conosciuta come Nihal. Il mio nome non mi piace moltissimo perché è insulso però mi piace perché non ce l'hanno in tante :rolleyes:
    Pooooi, sono nata il 23 marzo 1997 quindi ora ho esattamente 15 anni v.v
    Sono una nana, tanto che Biancaneve potrebbe scambiarmi per uno dei suoi simpatici amichetti :B): La mia bassezza oscilla tra il metro e 55 e il metro e 56. Sono abbastanza grassoccia (una balena) e ho i capelli castani lunghi con tante sfumature :rolleyes: Ho gli occhi marroni, ma mi piace dire che sono color cioccolato ;) Non sono molto soddisfatta del mio fisico, nè del mio aspetto <_<
    Ho un carattere abbastanza strano. Sono timida, ma sono anche parecchio espansiva e solare. Rido sempre come una scema e ciò succede sempre a tavola (mentre bevo l'acqua specifichiamo) grazie a quel pollo di mio fratello. Sono tipo l'essere umano più lunatico e permaloso di questo mondo v.v però so dare tanto affetto e sono anche fedele :P una cosa che mi piace di me è il fatto che non sono stronza -_-
    Amo da morire le lingue straniere, difatti faccio il liceo lingustico ^_^ Studio inglese, francese, tedesco, italiano (c'entra come lingua?) e un po' a malincuore anche latino uu Uno dei miei obiettivi è imparare l'inglese benissimo e grazie alla prof di madrelingua ho capito che ce la potrei fare :lol: Odio scienze. E odio il mio prof di italiano (lui odia me per cui...).
    Faccio canottaggio da quando avevo 9 anni, ma in questo periodo ho pensato parecchie volte di smettere a causa di alcuni problemi che sto avendo con i dirigenti della canottieri.
    Ho due fratelli maggiori :B):
    Sul braccio destro ho una cicatrice lunga quasi 15 cm, ricordino di un'operazione che mi hanno fatto l'anno scorso.
    Porto l'apparecchio da quasi un anno, ma tra qualche settimana tecnicamente dovrei toglierlo ;)
    Ascolto un sacco di musica<3
    I miei idoli sono gli One Direction, i Linkin Park e Jonathan Gerlo *-*
    I miei miti sono Licia Troisi e J.K. Rowling** e da quando ho iniziato a leggere It aggiungo alla lista anche Stephen King ^_^ Probabilmente quando leggerò il Signore Degli Anelli metterò anche Tolkien XD
    Dopo le superiori vorrei fare l'università di lingue a Milano, dopodichè mi piacerebbe fare la giornalista scrittrice :P (giornalista possibilmente sportiva!)
    Ah! E vorrei viaggiare, viaggiare e viaggiare :wub:

    Concludo qua il mio poema vah!
    E voi come siete? :P
     
    Top
    .
  2. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    *Si schiarisce la voce* Emmh Emmh.
    Allora, come avrete già letto dalla mia presentazione, mi chiamo Nadia (un nome accettabile suvvia).
    Sono nata nel 95 il 22 marzo, segno zodiacale ARIETE :D
    Sono una Sardegnola u.u.
    Ho un carattere molto testardo, spesso posso sembrare agressiva ma tranquilli can che abbaia non morde ahahah no dai penso di essere simpatica e secondo il mio amato sono "dolce" (secondo me sono acida come il limone), spesso mi deprimo e sono anche abbastanza pessimista ma hey nessuna è perfetta ;)

    Non sono nè magra nè robusta, sono nella giusta via di mezzo, sono un tappo Ho i capelli rossi ( non naturali sfortunatamente) i miei capelli originari sono nero corvino e non mi mancano per niente u.u, fortunatamente non sono rovinati dai miei eccessivi cambi di colore, speriamo che duri questa situazione.
    Ho gli occhi scurissimi quasi neri, porto le lenti a contatto perchè sono una talapa, spero di potermi operare il prima possibile.
    Amo truccarmi, non potrei mai uscire senza matita e ombretto scuro, non sono una punk ma cavolo, amo avere gli occhi troppo truccati.
    Da poco mi sono fatta il piercing in una narice, in ro conto di farlo anche all'altra. Anche nelle orecchie non possono mancare 3 piercing per lobo, penso di mettermi il plug ma ci devo ancora pensare.
    In futuro mi farò un tattoo non so ancora quando ma giuro che l'avrò.
    Amo lo stile delle pin up cosi vintage, cosi MERAVIGLIOSO!!!

    Ho studiato per tre anni al liceo tecnologico poi per problemi con dei professori ho deciso ufficialmente di ritirarmi per poter poi frequentare da Settembre le scienze sociali.
    Una scelta cosi drastica? Si in effetti le scienze sociali le adoravo già dalle medie ma i miei si aspettavano una scelta migliore e mi hanno convinta ad iscrivermi in quel manicomio che finalmente ho abbandonato.

    Ascolto molta musica e non ho un genere preferito.
    Adoro i my chemical romance, Lady Gaga, 30 Second To Mars, Nichi Minaj, David Guetta ecc ecc.
    Leggo moltissimo soprattutto romanzi romantici o urban Fantasy, a volte mi capita tra le mani qualche manga.
    Adoro scrivere non lo vedo un hobby ma un vero e proprio sfogo, quando sono davanti a un foglio bianco le mie mani vanno da sole, sono incontrollabili.

    Dopo le superiori conto di iscrivermi immediatamente all'università forse nella facoltà di scienze politiche o Lettere moderne per poi intraprendere l'attività di scrittrice o giornalista.

    Oddeo spero di non avervi annoiato con la mia presentazione ç__ç
     
    Top
    .
  3. Justine88
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nell'altro topic, io sono Justine, non badate al nome, purtroppo non ho nè orgini americane, nè inglesi, nè francesi!!Semplicemente a mia madre piaceva questo nome, anche se a dir la verità a me non fa impazzire!!
    Sono nata il 25 Gennaio del 1988 e sono dell'Acquario :)
    Mi inserisco anch'io tra i tappi, dato che oscillo tra il 1.56 e il 1.58, e, per questo, non uso mai le ballerine e molto poco le converse, anche se le adoro, ma per ovvi motivi uso spesso le zeppe e i tacchi (anche se mai più alti di 7 cm!)
    Ho i capelli di un bal castano con tante sfumature, tra il dorato e il cioccolato, anche se sono tinti, perchè i miei naturali sarebbero di un castano scuro simili al nero!!O.o
    e ho gli occhi verdi, anche se nei giorni di sole sono quasi azzurri ed è una delle poche cose che mi piacciono di me! Di fisico sono normale, non magrissima, ma nemmeno robusta, oddio, nemmeno giusta, cambierei molte cose, come il seno un pò troppo grosso, un pò di pancetta, ma, alla fine non si può essere perfette e col tempo ho imparato a piacermi così come sono! Sembro più piccola rispetto alla mia età e molto spesso mi domandano ancora che liceo frequento!-.-
    Adoro truccarmi, anche se uso trucchi molto pesanti, e adoro i fiori, le nocche di ogni tipo, le mollettine, i cerchietti, e quindi indosso spesso questo tipo di accessori tra i capelli e nei vestiti e adoro i colori vivaci, non mi vesto quasi mai di nero e di grigio, se non in inverno e in qualche occasione particolare! Per questi miei gusti, i miei amici mi prendono spesso in giro, dicono che somiglio ad una bambolina di ceramica, visto che anche la pelle molto chiara che, cosa molto strana, si abbronza facilmente quando vado al mare, per fortuna! :)
    Passiamo al carattere... beh, qui iniziano ad andare un pò sulle cose complicate, dato che sono un pò strana: mi piace scherzare e parlare, anche se sono spesso lunatica e quando non sono in vena, sono molto riservata e abbastanza musona :P Mi piace conoscere persone nuove e ballare la musica latino-americana (anche se sono una frana, ma vabbè, sono dettagli questi! :D). Sono abbastanza permalosa e spesso non accetto di aver torto e pretendo di aver ragione in ogni caso! Ma so essere un'amica presente che sa ascoltare e non giudica mai le situazioni in maniera pesante, anzi, sono pronta anche a dare buoni consigli e a consolare!
    In amore, vabbè, tocchiamo un tasto dolente, dato che non sono stata molto fortunata in questo campo, spero che andrà meglio in futuro! (sono stata spesso lasciata e una volta anche tradita, purtroppo! ). Continuo però a credere nell'amore vero, e i miei modelli letterari di coppia sono Ron ed Hermione di Harry Potter, che, vabbè, saranno anche un pò infantile come idea, ma chi conosce e ama questi libri come me, capirà quanto sono belli insieme e come si combinano alla perfezione due caratteri così diversi che si compensano l'uno con l'altro!
    Sono una studentessa di Lettere antiche, e adoro la mia facoltà! In futuro vorrei fare l'archeologa e la scrittrice, mi piacerebbe moltissimo unire insieme questi due mondi così diversi!!Quest'anno, se tutto va bene, dovrei laurearmi, ho perso due anni per un grave problema di salute, ma che per fortuna ho risolto e, della serie non tutto il male vien per nuocere, mi ha fatta maturare tanto e capire quante cose belle ha da offrire la vita senza bisogno di perdersi in problemi inutili! :)
    Tra i miei modelli letterari c'è J.K. Rowling ( ho scoperto da poco che anche lei ha studiato lettere antiche**), Paulo Coelho, Alessandro Baricco e Umberto Eco; mentre ho trovato assolutamente deludente Federico Moccia...
    Per quanto riguarda la musica, vado a periodi, guardo molto le canzoni singoli, anche se adoro Tiziano Ferro da quando avevo 13 anni!!**
    Per il resto, adoro il cinema e la danza, e tra i miei preferiti inserisco Brad Pitt, George Clooney, Ben Affleck, Josh Hartnett, Nicole Kidman, Natalie Portman, Emma Watson...per quanto riguarda la danza Roberto Bolle, Carla Fracci (anche se ormai non balla più!), Joaquim Cortez, e in generale mi piace molto la danza hip hop e da quest'anno, entra a far parte dei miei preferiti anche Jonathan Gerlo e gli YWAE, davvero bravissimi nell'electro dance, che era un tipo di danza che non conoscevo, poi vabbè, la bellezza di Jonathan parla da sola! :D
    Ops...credo di aver scritto una descrizione che potrebbe far concorrenza all'Eneide di Virgilio quanto a lunghezza :P, beh spero solo che non sia stata noiosa e che mi abbia fatto conoscere un pochino meglio!! :) chissà, magari abbiamo anche altre cose in comune oltre alla passione per scrivere!! :D
     
    Top
    .
2 replies since 4/6/2012, 18:11   65 views
  Share  
.