Buonasera ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    Ho la sensazione di essere già stata qui... eppure è la prima volta che ci vengo...
    Ad ogni modo, io sono Lilly, amo perdermi fra le righe di un buon romanzo, possibilmente Paranormal ;)
    Fin da bambina sono sempre stata portata per la scrittura e mi divertivo un mondo ad inventare storie, peccato che me ne sia resa conto solo qualche anno dopo. Comunque non è mai troppo tardi nella vita, perciò mi sono data da fare e giusto qualche giorno fa è uscito il mio primo romanzo intitolato Harmattan. Per chi di voi avesse curiosità in merito ecco qui il link per guardare il booktrailer Video
    A presto!
    Lilly
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lilly io sono Paola!^^
    Hai già pubblicato un romanzoooo?? O.O Wow, wow, wow *-*
     
    Top
    .
  3. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, e grazie per il benvenuto ^.^
    Sì ho pubblicato un romanzo, anche se il termine corretto sarebbe autopubblicato, dato che ho curato tutto io. Io sono un tipo molto determinato, e dopo varie vicessitudini in campo editoriale, ho tirato dritto per la mia strada! Visita il mio sito, lì troverai la trama e tutte le info a riguardo! E poi non è finita qui, perchè in autunno ne esce un altro :)
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Cavoliiiii, allora dovrai darmi un po' di consigli ogni tanto, perché voglio fare anch'io la scrittrice :3
     
    Top
    .
  5. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Volentieri ^.^
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Grazie ahah XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Member
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Prima di tutto benvenuta^^
    Ho letto la trama del tuo libro, tutto ciò per cui vado matta l'hai inserito in un libro! Vedrò se riesco a trovarlo in giro!
    *w* non avevo mai sentito di qualcuno che autopubblica il proprio libro! Come mai?
     
    Top
    .
  8. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi fa piacere che il mio libro rispecchi i tuoi gusti!
    Per averlo non devi cercare molto, lo trovi su amazon in versione ebook, sul mio sito trovi il collegamento al link per acquistarlo e volendo puoi leggere l'inizio gratuitamente!
    Mi sono autopubblicata perchè so di aver scritto un buon libro, e non vedo per quale motivo dovrei rinunciare a farlo leggere agli altri solo perchè una casa editrice non vuole assumersi i rischi investendo in un autore esordiente. Il mio desiderio più grande è far rivivere le mie storie e i miei personaggi grazie all'amore dei lettori, e non grazie ai soldi degli editori ;)
    Spero lo leggerai e se lo fai, fammi sapere cosa ne pensi :)
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel nostro forum Lilly, io sono Melania e ti scrivo da Napoli ^-^
    Ho visto il tuo book-trailer, ed ho visitato il tuo sito, mi piace *-*
    Hai avuto un gran coraggio a svolgere tutto da sola, complimenti! Sei un tipo determinato -come gia avevi detto tu- e ti stimo! ;) Fossimo tutti come te.... :P
    Dai, spero che ci darai qualche "dritta" :D
    Se lo trovo in giro lo comprerò, per il momento vado su Amazon :D
    P.s: Ti ho aggiunto su facebook se non ti spiace! :)
     
    Top
    .
  10. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    appena arrivo a casa ti confermo l'amicizia ;)
    Ciao e grazie!
    Be' se avete domande chiedete pure, sara' un piacere rispondervi ;)
    Per ora il mio romanzo lo si puo' trovare solo su amazon, in futuro chissa' ;)
    Se lo leggi devi assolutamente dirmi cosa ne pensi e farmi una recensione su amazon ;)

     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    D'accordo :D

    Quante pagine sono ?? =)
     
    Top
    .
  12. Justine88
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Liliana!!E' davvero un piacere conoscerti, mi ha colpito molto la tua storia e apprezzo moltissimo la tua forza di carattere e la tua determinazione!!Ho avuto anch'io brutte esperienze nel mondo dell'editoria e troppe false speranze, hai fatto bene a pubblicare tutto da sola, dato che sai di aver scritto un buon romanzo...che dire di più?Ho visto il booktrailer e mi ha incuriosito molto...andrò sicuramente su Amazon per leggerlo!! Spero davvero che ci darai qualche "dritta" per realizzare il nostro sogno!! :)
    Ah, dimenticavo, io sono Justine! :)
     
    Top
    .
  13. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Ciao Justine! Scusa se ti rispondo solo adesso, ma in questi giorni sono stata davvero presissima...
    Grazie per ciò che hai detto. In effetti la determinazione è una dote che mi riconoscono in molti ;) ed io sono fiera di sfoderarla in occasione dei miei sogni (ma anche per mio figlio non mi risparmio).
    In questi giorni sto lavorando sodo per i miei romanzi e sono felice di poter annunciare che nei prossimi giorni (per sapere meglio dove e quando consultate il mio sito aggiornato da poco) il mio romanzo sarà acquistabile in versione cartacea :DDDDDD

    Perciò, non mollate ragazze! Continuate a scrivere se è ciò che vi rende felici e non accontentavi di rincorrere i vostri sogni...RAGGIUNGETELI!
    Un bacio
     
    Top
    .
  14. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    La tua storia mi ricorda molto quella di Amanda Hocking^^ è una scrittrice che ho scoperto da poco, anche lei lo ha pubblicato su amazon e ora ha avuto un successo incredibile!!
    Quando uscirà il tuo libro lo comprerò!! (:

    Posso chiederti una cosa?? Come hai fatto a pubblicare l'ebook su amazon?? (:
     
    Top
    .
  15. Liliana M.
     
    .

    User deleted


    Cucciola, il mio libro è composto da 256 pagine, copertina cartonata con sovracopertina opaca ;) al costo di 16,00 euro.

    Uscirà la settimana prossima, ma sarà acquistabile online a seconda dei tempi di aggiornamento di ogni singolo bookstore, comunque per saperne di più visita il mio sito, è aggiornato in tempo reale e non ti puoi sbagliare ;) http://lilianamarchesi.it

    NihalShan, che dire... speriamo di avere la stessa fortuna della Hocking, altrimenti io sono già molto soddisfatta così ;)

    Per pubblicare l'ebook su amazon bisogna prima di tutto preparare il file nel migliore dei modi, e se vuoi ti posso consigliare i programmi gratuiti che ho utilizzato io per le varie conversioni necessarie, dopodichè ti registri su amazon, carichi il tutto ed è fatta!
    Se poi vuoi i dettagli della cosa dimmelo che ti scrivo per bene il tutto ;)
     
    Top
    .
43 replies since 8/6/2012, 19:45   313 views
  Share  
.