Salve :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedLullaby
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) mi chiamo Sara, ho (quasi) 20 anni e vivo e studio Economia a Padova..
    Ho sempre avuto una grandissima passione per la lettura e sono praticamente una "lettrice compulsiva" anche se ultimamente tra il lavoro e lo studio l'unica cosa che riesco a leggere sono bilanci :(
    Sono appassionata anche di fotografia e adoro disegnare :)
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara!!
    Io sono Paola, piacere^^
    Sei di Padova?? Anche io in un certo senso sono di lì XD però, purtroppo, non ci abito :(

    Buona permanenza nel forum (:
     
    Top
    .
  3. RedLullaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NihalShan- @ 25/6/2012, 17:57) 
    Ciao Sara!!
    Io sono Paola, piacere^^
    Sei di Padova?? Anche io in un certo senso sono di lì XD però, purtroppo, non ci abito :(

    Buona permanenza nel forum (:

    in un certo senso? :)
    comunque grazie :)
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia è originaria di lì ;)
    Di nulla^^
     
    Top
    .
  5. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ciao Red! Weeeee, una mia conterranea venetaaa!!! Evvaiii!!! Benvenuta fra noi, sicuramente troverai cose carine, curiose e simpatiche da leggere e altre da condividere con tutti noi! Io sono uno dei (pochi) maschietti, e sono pure "Nonno_di_Forum", chiacchierone, curiosone e ...molto altro!!!
     
    Top
    .
  6. RedLullaby
     
    .

    User deleted


    Ehi grazie :) tu di dove sei?
    Comunque nihal non ti perdi nulla, padova non é poi una gran città!
     
    Top
    .
  7. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm ... Io sarei originario friulano - Udine City -, un pastrocchio/miscuglio genetico a dire il vero [papà era originario - come tutta la famiglia paterna - di un paesino in provincia di Benevento, mamma è nata ad Ancona da suo papà(mio nonno) - e famiglia - anconetano e mamma(mia nonna) - e relativa famiglia - friulana... fa te!!!], ma da una dozzina di anni vivo/abito vicino a Venezia... Anzi, più vicino a Padova che a Venezia... E lavoro a Venezia città ...

    Ma Padova è una bellissima città, Red, cheddici?!?!? Io adoro il Centro, il Palazzo della Ragione e zone limitrofe, la zona del Santo e Prato della Valle!!!! Per non parlare dei Colli, poco fuori Padova!!! Che meraviglia!!!!

     
    Top
    .
  8. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Hola Saraaaaa =) io sono Melania e ti scrivo da Napoli.
    Che genere di libri ti piace leggere?? :)
    Buona permanenza *-*
     
    Top
    .
  9. RedLullaby
     
    .

    User deleted


    Da quel punto di vista é sicuramente molto bella, a me piace anche la zona attorno al piovego, però devo ammettere che preferisco altre città! Ma si sa, raramente apprezza ciò che si ha! :)
    Per quel che riguarda la lettura leggo di tutto, ho in po' una fissa per i classici inglesi
    (sarò scontata ma adoro orgoglio e pregiudizio e cime tempestose) ma leggo veramente di tutto :)

    Edited by RedLullaby - 26/6/2012, 16:14
     
    Top
    .
  10. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Per me ogni città ha qualcosa di bello...ma i paesaggi della carissima Napoli sono favolosi :)
    Comunque anch'io leggo tutto.... ma adoro i generi gialli e fantasy :)
     
    Top
    .
  11. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Se vuoi facciamo cambio... io vado a Padova e tu qua in provincia di Varese :P Ahahah scherzo ovviamente!!
    CITAZIONE
    Ma si sa, raramente apprezza ciò che si ha!

    Vero UU
     
    Top
    .
  12. Justine88
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sara!! :D Io sono Justine da Salerno...io adoro Padova, ci sono stata un paio di volte e me ne sono innamorata!!*_* Però sicuramente abitarci tutti i giorni è un pò diverso...cmq abbiamo già qualcosa in comune, anch'io adoro i classici inglesi e poi Cime Tempestose è uno dei miei libri preferiti!! :)
     
    Top
    .
  13. Hurricane.
     
    .

    User deleted


    Ciaooo e Benvenutaaa io sono Nadia dalla Sardegna u.u
    Jane Austen la amo ♥ è una delle mie scrittrici preferite senza ombra di dubbio u.u
     
    Top
    .
  14. RedLullaby
     
    .

    User deleted


    ooooh finalmente qualcuno che mi capisce ahahaha :)
     
    Top
    .
13 replies since 25/6/2012, 13:13   109 views
  Share  
.