Hola =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Hool
     
    .

    User deleted


    Hola a todos , io sono Pierpa ( Pierpaolo ) e sono di napoli . Ho quasi 18 anni e sto per iniziare il quinto anno di Alberghiero , lavoro presso una Villa per ricevimenti privata con il ruolo di aspirante chef . Amo la cucina e il mio sogno inerente è arrivare come executive chef all'Opera House di Sidney . L'altra passione è l'html e CSS , mi piace stare immerso in tutti quei codici strani e infine riuscire a concludere qualcosa .


    Mr.Hool :D
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pierpaolo :D io sono Melania ^^
     
    Top
    .
  3. Mr.Hool
     
    .

    User deleted


    Grazie Melania *-*
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pierpa (posso chiamarti così? XD), ich bin Paola (: piacere ^^
     
    Top
    .
  5. Mr.Hool
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi chiamarmi cosi :) Ciao Paola Il piacere è tutto mio :D
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ok allora d'ora in poi per me sarai Pierpa uu abbiamo anche il nome simile più o meno XDD
     
    Top
    .
  7. Mr.Hool
     
    .

    User deleted


    sisi simile pero io tengo un santo in piu a te :P
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    E' vero XDD
     
    Top
    .
  9. Justine88
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Pierpaolo!! :)
    un altro campano!! e vedo che adori la cucina...magari puoi darmi qualche dritta dato che sono un vero e proprio disastro ai fornelli XD in compenso mi piace mangiare, quello si!! :D
    Comunque io sono Justine, piacere!!
     
    Top
    .
  10. Mr.Hool
     
    .

    User deleted


    Grazie justine :D saro lieto di darti qualche piccolo consiglio che puo essere utile ... Gia è un buon inizio che ti piace mangiare :D se servono dei consigli chiedi pure :D
     
    Top
    .
  11. Anemon
     
    .

    User deleted


    Oh là là là!!!! ma quanti Campani - e quante Campane (non din-don-dan) - in quest'Angolino delizioso!!! Un benvenuto tardivo anche da parte mia, Mr H, in questo nostro piccolo regno di Lettori sfegatati! Io sono il Nonno_di_Forum, chiacchierone impenitente nonchè epicureo dell'ultima ora... gh gh gh ...
    Ebbene sì, dato che parliamo di cucina, perchè non esprimere una passione comune, legata alla tua Terra??? W LA PIZZAAAA!!!! Che bbbuonaaaa!!!!
     
    Top
    .
  12. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    LA pizza, la pizza, la pizza :Q__
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2012, 01:17   69 views
  Share  
.