Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desy Giuffrè
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti! :wub:
    Mi presento, sono Desy, autrice di Io sono Heathcliff, sequel paranormal romance tratto dal classico Cime Tempestose, di Emily Bronte.
    La simpaticissima e cara Melania mi ha invitata ad unirmi a questo splendido forum, e la ringrazio vivamente per la sua gentilezza, sono davvero felice di essere qui! ^_^
    Un dolce saluto a tutti dalla vostra
    Desy
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Carissima Desy, devo ringraziare te per aver accettato l'invito, sono davvero contenta che ti sia unita a noi :P
    Come potrai vedere, qui: https://langolodellalettura.forumcommunity.net/?t=51224493 c'è il tuo romanzo *__*
     
    Top
    .
  3. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao, Desy benvenuta!! Io sono Paola, piacere :P
    Hai scritto un romanzo?? Wow *-*
    E' il mio sogno diventare scrittrice *__*
     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Si si, ed è bellissimo, hai letto la trama? :)
     
    Top
    .
  5. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Yep (;
     
    Top
    .
  6. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  7. Justine88
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Daisy!! :)
    Ti faccio subito i complimenti per il tuo libro...anche se saprò dirti qualcosa in più quando lo leggerò (prestissimo). Infatti ho letto la trama su questo sito e me ne sono subito innamorata, anche perchè adoro Cime Tempestose!! :)
    A presto, piacere, io sono Justine!!^^
     
    Top
    .
  8. Anemon
     
    .

    User deleted


    Ehm... Felice di fare la conoscenza di Scrittrici di un certo livello, cara Desy! Mi si permettano complimenti adeguati per la Nostra Cucci, che è riuscita a ... trascinarti qui fra noi!!! Anche se devo ammettere che, da bravo maschietto, non è che mi entusiasmino le storie delle Cime Tempestose [senza nulla togliere alle Sorelline, sia chiaro!!!], a parte lo splendido riferimento loro dedicato dalla stupenda Kate Bush, taaaanti anni fa... O____________o

    Benvenuta, dunque, tardivamente, anche da questo chiacchierone!!!!
     
    Top
    .
  9. Desy Giuffrè
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! ^_^
    Scusate il ritardo della mia risp, ma in questo periodo sto lavorando alla stesura di un nuovo progetto, e sono totalmente assorbita :))
    Grazie mille a tutti per il calore con cui mi avete accolta, sono felice di essere qui! rotflmao
    A quanto pare alcuni di voi sperano di poter pubblicare il loro romanzo *__* complimenti! E continuate ad inseguire i vostri sogni cupidarrow
    Vado a ristorarmi un po'...tra poco rischio di sciogliermi sulla tastiera del pc per il caldo!! eek drink_nl
    Un abbraccio a tutti! <3
    Desy
     
    Top
    .
  10. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Visto che tu hai già pubblicato un romanzo, ti andrebbe di rispondere a qualche domanda? XD
    Comunque, cercherò il tuo libro e lo comprerò **
     
    Top
    .
  11. Desy Giuffrè
     
    .

    User deleted


    Nihal, spero si rivelerà per te una lettura piacevole ^_^ grazie!
    Comunque certo, fammi pure qualche domanda ;)
     
    Top
    .
  12. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Uhm... allora... Primo: dove trovi l'ispirazione per i tuoi libri?
    Secondo: prima di scrivere un romanzo fai degli schemi? Del tipo: scheda dei personaggi, capitoli ecc??
    Grazie per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
11 replies since 9/7/2012, 13:58   90 views
  Share  
.