Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Loris ho 20 anni e a dire la verità non amo moltissimo leggere, ma comincia a piacermi e mi andava di provare, inoltre ho scritto una mia storia e mi piacerebbe che gli altri la leggessero per darmi un loro giudizio, sono uno studente e vivo a Roma, adoro guardare anime e giocare ai videogiochi, e sono molto affascinato in generale dalla cultura nipponica, spero di trovarmi bene qui :)
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao, Loris, benvenuto c: io sono Paola e ho 15 anni ^^
    Se vuoi, pubblica la tua storia e noi ti daremo un parere (:
    Che anime guardi?? ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Staff in prova
    Posts
    2,376

    Status
    Anonymous
    Anime ti piace la cultura jap X'D anche a me e anche io vivo a Roma D:
     
    Top
    .
  4. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Beh ne ho visti veramente tanti, i miei preferiti sono innanzitutto Lupin the third, poi vediamo... Death Note, Tengen Toppa Gurren Lagann, Noein, Zero no tsukaima, Haruhi Suzumiya, Toradora, Elfen Lied, Amagami SS, Full Metal Panic, Kaichou wa Maid-sama, Durarara, Gintama, Kurokami, GTO,... insomma ce ne sono davvero moltissimi che mi piacciono tanto, e poi ci sono anche i classici che si fanno in tv tipo Conan e Dragon Ball, se siete interessati ho una mia lista di anime visti su animelist, se volete ve la linko :)
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Loris, hai un bel nome... è particolare... io sono Melania e ti scrivo da Napoli :)
    Grazie per aver inserito un nostro banner ;)
    Come sei venuto a conoscenza di questo forum? :P
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted