Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Loris ho 20 anni e a dire la verità non amo moltissimo leggere, ma comincia a piacermi e mi andava di provare, inoltre ho scritto una mia storia e mi piacerebbe che gli altri la leggessero per darmi un loro giudizio, sono uno studente e vivo a Roma, adoro guardare anime e giocare ai videogiochi, e sono molto affascinato in generale dalla cultura nipponica, spero di trovarmi bene qui :)
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao, Loris, benvenuto c: io sono Paola e ho 15 anni ^^
    Se vuoi, pubblica la tua storia e noi ti daremo un parere (:
    Che anime guardi?? ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super lettore

    Group
    Staff in prova
    Posts
    2,376

    Status
    Anonymous
    Anime ti piace la cultura jap X'D anche a me e anche io vivo a Roma D:
     
    Top
    .
  4. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Beh ne ho visti veramente tanti, i miei preferiti sono innanzitutto Lupin the third, poi vediamo... Death Note, Tengen Toppa Gurren Lagann, Noein, Zero no tsukaima, Haruhi Suzumiya, Toradora, Elfen Lied, Amagami SS, Full Metal Panic, Kaichou wa Maid-sama, Durarara, Gintama, Kurokami, GTO,... insomma ce ne sono davvero moltissimi che mi piacciono tanto, e poi ci sono anche i classici che si fanno in tv tipo Conan e Dragon Ball, se siete interessati ho una mia lista di anime visti su animelist, se volete ve la linko :)
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Loris, hai un bel nome... è particolare... io sono Melania e ti scrivo da Napoli :)
    Grazie per aver inserito un nostro banner ;)
    Come sei venuto a conoscenza di questo forum? :P
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Uh quanti! Io più che altro leggo manga, gli streaming non li trovo mai ç_ç infatti ora volevo vedermi Soul Eater, ma non funzionano le puntate >.< cmq il mio preferito è Naruto ^^ lo amo da morire *-*
     
    Top
    .
  7. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Si naruto mi dicono che è bello, infatti lo stavo cominciando a guardare, io comunque guardo anche quelli jap sub ita di solito, e si trovano più facilmente
    Io vengo dal forum di role mahou no sekai gdr, ho visto il vostro spam e pensavo che qui la mia storia sarebbe stata letta da più persone, tanto per la cronaca l'ho messa anche lì ma non credo l'abbiano letta in molti

     
    Top
    .
  8. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Qui la leggeremo :) Purtroppo molti ora sono in vacanza...ma ben presto arriveranno :D
     
    Top
    .
  9. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Io la leggerò presto! Ho visto che è già abbastanza lunghetta, quindi piano piano la leggo e quando finisco ti faccio sapere che ne penso e ti dirò dove hai sbagliato oppure se non hai fatto errori (; (Attento, sono una Grammar Nazi uu )
     
    Top
    .
  10. lrsmstr
     
    .

    User deleted


    Allora meglio XD
    l' ho riletta un paio di volte per gli errori ma può darsi che qualcosa mi sia sfuggito, appena vedi qualche errore segnalamelo che provvedo subito
     
    Top
    .
  11. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Certo! (;
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2012, 22:44   104 views
  Share  
.