La vostra libreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Avete voglia di mostrare la vostra libreria? :shifty:
    Su su, stiamo aspettando, postate delle foto! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ho fatto qualche foto, ma fanno schifo perché le ho fatte con il cellulare -.-

    Questi sono i libri che ho nelle mensole sopra il letto :D :







    I libri che ho sopra la scrivania (nella prima foto non sono usciti tutti, perché molti sono dietro!):





    E infine i libri di quando ero piccola (: :





    Non sono tutti!
    Alcuni li ho in altre stanze (es. Harry Potter è in camera dei miei fratelli perché li ha presi uno di loro da piccolo XD) oppure nella libreria condivisa che abbiamo in corridoio XD
    Scusate ancora per le foto orribili!!
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Wahuuuuuuuuuu, come mi piacerebbe venire a casa tua, almeno una volta, ed esplorare quella libreria da vicino! :wub: le immagini sono un pò sgranate, però sono abbastanza nitide da vedere il titolo :P
    Ho notato che hai mooolti libri fantasy tra cui "La sedicesima luna, Il diario del vampiro...ed altri che non riesco a leggere" che io non ho perchè non mi piacevano, wow, la saga "il diaario del vampiro" sono tanti libri O.O

    Comunque è molto bella, complimenti! :D

    I diari della mezzanotte mi è sembrato di non intravederlo...non ce l'hai? :)
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    I libri de "il diario del vampiro" sono tanti, ma sono un po' incasinati, nel senso che ho i primi quattro in ordine, ma poi passano direttamente al 6 (?) o 7 non ricordo xD

    "I diari della mezzanotte" non ce l'ho XD
    "Switched" c'è, è nella seconda immagine, ma si vede poco, perché in confronto agli altri è piccolo xD
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Nella terza immagine volevi dire xD comunque ti consiglierei di comprarlo, credimi, è stupendo!! Invece di comprare i tre libri singolarmente (dato che è una trilogia), puoi comprare quello tre in uno,. nuova edizione. :)
     
    Top
    .
  6. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Sì sorry xD
    Okei, terrò conto del consiglio u.u un po' di tempo fa- quando ho ero nel mio periodo vampiresco- volevo comprarlo, se non sbaglio xD se lo trovo lo prendo (:
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, in quel libro non ci sono i vampiri :P Prego comunque :*o*:
     
    Top
    .
  8. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ah ok xD perché ne ho anche troppi di libri sui vampiri xD
     
    Top
    .
  9. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  10. 'LadyB'
     
    .

    User deleted


    posto la mia....appena ho tempo....di scattargli una foto XD
     
    Top
    .
  11. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    D'accordo ;)
     
    Top
    .
10 replies since 1/9/2012, 19:12   83 views
  Share  
.