Ciao! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zedka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e,
    io sono Martina, ho 22 anni e vivo in Abruzzo.
    Vi ho beccati tramite la pubblicità su un forum con argomento che davvero non c'entra un accidenti, ma essendo da sempre un'appassionata di lettura, ho pensato di unirmi alla vostra ciurma :D
    Al momento sono immersa nella saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di G.R.R. Martin e mi sta prosciugando l'esistenza (sono al 7° libro della saga...ce la farò?)

    Ad ogni modo, sono un grafico pubblicitario e leggere sicuramente aiuta la fantasia..d'ogni tipo. Quindi unisco l'utile al dilettevole :P

    Non so cos'altro dire se non...ciao! :D
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina benvenuta, io sono Paola^^
     
    Top
    .
  3. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Martina, io sono Melania, ho 15 anni e vengo da Napoli ^^ Mi piace il tuo nick :D
    Hai dato un nuovo titolo? ovviamente corro su internet a leggerne il contenuto cui tratta :P
    Sei una grafica pubblicitaria?! Figooo *-* come hai iniziato?? :woot:
    un bacio e buona serata :*o*:
     
    Top
    .
  4. Zedka
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto e scusate per il ritardo della risposta :P

    Comunque, ho iniziato da ragazzina, avevo circa 13-14 anni quando mi sono messa a creare template per blog di splinder così, per divertimento, e alla fine alle superiori ho scelto l'indirizzo grafico...e ho fatto della mia passione il mio lavoro :)


    CITAZIONE (•»Cuccìolà!× @ 21/9/2012, 21:44) 
    Mi piace il tuo nick :D

    Ehehe ti ringrazio, anche se non l'ho inventato io..ma Coelho :P Zedka è uno dei personaggi del libro "Veronika decide di morire" che vi consiglio calorosamente :D
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    E scatta subito la ricerca su internet, yeah! :P Comunque che liceo/indirizzo hai scelto con precisione?? :)


    Mi piace, ci faccio un pensierinooo... *-*
     
    Top
    .
  6. Zedka
     
    .

    User deleted


    Il nomone per intero è "'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, Turistici Sociali e della Pubblicità" ...ed io ho preso l'indirizzo Grafico Pubblicitario :D
    Se ti piace la grafica, te lo consiglio..impari molto divertendoti :)
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Io gia faccio il secondo anno di liceo "Scienze umane" cioè il vecchio socio-psicopedagogico, però l'idea di fare il "turistico" all'inizioo c'era... :)
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2012, 23:26   58 views
  Share  
.