Toc toc!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eledhwen.
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiamo Serena, ho 17 anni (18 il 25 dicembre) e sono di Catania ^_^
    Ho la passione per la lettura (se no non sarei qui :P ) praticamente da sempre, grazie a mio nonno che mi ha insegnato a leggere quando ero molto piccola e mi ha subito riempito di libri! Non ho un genere preferito, leggo di tutto... Non sopporto gli harmony e i cosiddetti "Casi Editoriali del momento" perché spesso e volentieri si rivelano orribili (Vedi "50 sfumature di Grigio" and Co.). I miei scrittori preferiti sono Wilde, King e Tolkien! Come autore italiano apprezzo molto Niccolò Ammaniti.
    Oltre alla passione per la lettura ho quella per la scrittura, e sarebbe un sogno riuscire a pubblicare qualcosa di mio in futuro!
    Detto questo spero di essere la benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  2. •»Cuccìolà!×
     
    .

    User deleted


    Ciao Serenaaa, benvenuta! :lol: il tuo nome mi ricorda tanto la Serena di Gossip Girl :wub:. Ad ogni modo, io sono Melania e digito da Napoli ^_^
    CITAZIONE
    Non sopporto gli harmony e i cosiddetti "Casi Editoriali del momento" perché spesso e volentieri si rivelano orribili (Vedi "50 sfumature di Grigio" and Co.).

    leggendo ciò, ho fatto un "piccolo cenno" con la testa, questo vuol dire che ti do pienamente ragione. Quella trilogia non l'ho mai letta, non mi convinceva. Maaah, sono gusti :rolleyes:
    Gli autori che hai citato sono davvero belli, e ho letto qualcosa di ognuno :)
    Neanch'io ho preferenze sul genere letterario... proprio ora, sto studiando "IL ROMANZO" in italiano, e devo dire che suscita in me ancor piu interesse verso questo fantastico e immenso mondo.
    Adori la scrittura? Beh, allora se tu l'adori, io ne vado pazza , è una passione che porto con me da quand'ero piccola... *-*
     
    Top
    .
  3. -NihalShan-
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, benvenuta^^ Io sono Paola :D
    Uh anche a me piace molto King e sto facendo scorta dei suoi libri XD e mi piace anche scrivere! Anche se ultimamente ho un blocco dello scrittore che non se ne vuole andare <_<
     
    Top
    .
  4. Eledhwen.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NihalShan- @ 22/9/2012, 13:08) 
    Ciao Serena, benvenuta^^ Io sono Paola :D
    Uh anche a me piace molto King e sto facendo scorta dei suoi libri XD e mi piace anche scrivere! Anche se ultimamente ho un blocco dello scrittore che non se ne vuole andare <_<

    A chi lo dici! Il mio blocco dello scrittore va avanti da Giugno, e sono in crisi per questo xD

     
    Top
    .
3 replies since 21/9/2012, 19:55   26 views
  Share  
.